Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Risultato troppo severo"

Atalanta, Colantuono: "Risultato troppo severo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 febbraio 2015, 17:492015
di Ivan Cardia

Reduce dalla sconfitta contro l'Inter, l'allenatore: "Secondo me è un risultato troppo severo, specie in virtù del primo tempo, in cui abbiamo fatto tutto bene tranne che in occasione del gol di Guarin. Poi nel secondo tempo penso che giudicare la partita sia impossibile, sotto di un gol ed in 10 contro 11 diventi molto difficile. Sull'espulsione non so dare un giudizio perché ero molto lontano".

Forse la protesta di Benalouane è stata eccessiva.
"Sta dicendo che era uguale al fallo di prima, poi ci può stare tutto, non credo l'abbia offeso".

C'è preoccupazione per la classifica?
"La prestazione non mi è dispiaciuta, poi è chiaro che la classifica è cambiata, ma lo sapevamo che quest'anno avremmo sofferto".

La sua situazione personale può influire?
"Non lo so, ma non credo. Ne ho parlato ieri, la prestazione della squadra nel primo tempo è stata confortante. Poi è una situazione parallela, che spero si risolva nel minor tempo possibile, non mi va neanche di parlarne".