Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gomez: "Ho ritrovato una Serie A migliore rispetto al passato"

Atalanta, Gomez: "Ho ritrovato una Serie A migliore rispetto al passato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 15:162015
di Gaetano Mocciaro

Alejandro "Papu" Gomez ai microfoni di Sky: "Siamo consapevoli di non avere una buona classifica e ci troviamo contro una Sampdoria che non è però ai livelli di prima. Ho visto il derby, il pareggio penso sia stato il risultato più giusto. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa dove siamo forti. Il calendario non ci ha aiutato molto ma adesso è il momento di ricominciare a far punti. Sono molto contento di essere tornato in Italia. Ho avuto un calo fisico per aver saltato la preparazione, ma adesso sono a posto".

Sulla squadra: "Tutti sanno che l'Atalanta cerca di far crescere i ragazzi, dandogli la giusta esperienza in Serie A. Abbiamo dei giovani interessanti e noi più esperti dobbiamo aiutarli a crescere".

Che Serie A ha ritrovato?: "Un campionato migliore, sono arrivati grandi calciatori. La Serie A resterà sempre un torneo importante".