Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Zappacosta: "Felice di essere un giocatore chiacchierato"

Atalanta, Zappacosta: "Felice di essere un giocatore chiacchierato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 16:202015
di Gaetano Mocciaro

Davide Zappacosta ai microfoni di Sky commenta il suo momento attuale, quello dell'Atalanta e le voci di mercato attorno a lui: "Contro la Sampdoria non ci sarò e mi dispiace moltissimo perché avrei voluto dare una mano ai compagni. Sto recuperando e farò di tutto per dare una mano ai compagni per uscire da questa situazione. So di essere un giocatore chiacchierato e mi fa molto piacere. Quel che devo fare è continuare così per giustificare le belle parole nei miei confronti. Queste attenzioni per me è sono uno stimolo per far bene, poi cerco di migliorarmi giorno per giorno".

Sulla lotta salvezza che vede coinvolta l'Atalanta: "La squadra merita di più per quel che ha fatto sul campo. E' un momento così, dobbiamo rimboccarci le maniche per uscirne. Siamo una squadra costruita per raggiungere una salvezza tranquilla e in determinati ruoli abbiamo giocatori che valgono qualcosa di più dell'obiettivo minimo".

Sulla gavetta prima di arrivare in Serie A: "Tutte esperienze che mi hanno formato umanamente e senza di esse non sarei qui. Sono felice del percorso di crescita che ho fatto".