Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Luis Enrique:"Bene anche senza Messi e Neymar"

Barcellona, Luis Enrique:"Bene anche senza Messi e Neymar"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 dicembre 2015, 14:362015
di Giovanni Cimino
Barcellona-Guangzhou Evergrande 3-0

Luis Enrique non può che essere soddisfatto di come il suo Barcellona ha chiuso la partita Guangzhou con la tripletta di Luis Suarez. Il tecnico asturiano commenta così la gara:"La mia squadra, pur senza Messi e Neymar, ha dato una immagine solida e pratica, concedendo poco all'avversaria e facendo pochissimi errori. Abbiamo limitato il Guangzhou, sopratutto le stelle brasiliane".

A proposito di Messi e Neymar, Luis Enrique non dispensa fiducia sulla loro presenza nella finale di domenica:"Non so se li avremo per la finale...Vedremo in questi giorni".

Inevitabile spendere due parole sull'asse Iniesta-Suarez, capace di sbaragliare la concorrenza cinese:"Andres è consapevole di quello che deve fare con il pallone, Luis è un killer d'area di rigore, che può segnare in qualsiasi modo".

Un Barcellona che non può dare per scontata la vittoria nel Mondiale per Club:"Occhio al seguito che c'è al River Plate, i loro tifosi possono essere determinanti".