Barletta, nota del presidente: "Serve unità, spero in un disgelo dei tifosi"
Momento sempre difficile in casa Barletta, con i tifosi che continuano a chiedere chiarezza alla società. Il presidente Giuseppe Perpignano, tramite il sito ufficiale del club, ha voluto diramare il proprio pensiero. Questo il comunicato ufficiale.
In relazione agli eventi accaduti nella giornata di ieri, intendo con questo comunicato non creare ulteriori polemiche e favorire una operazione di disgelo nei rapporti tra Società e Tifosi.
L'azione intrapresa da una parte della tifoseria con l'esposto presentato alla Guardia di Finanza, a questo punto, potrà solo portare ulteriore trasparenza e chiarezza, come già voluta dimostrare con il consenso alla verifica contabile tramite la cosiddetta "Due Diligence" .
Esprimo questo pensiero affinché in un innegabile momento di difficoltà, non ci siano troppe divisioni ma solo unità di intenti. Da parte mia confermo il massimo impegno per trovare le soluzioni migliori, e l'ampia disponibilità a collaborare con tutto e con tutti per il bene del Barletta Calcio.
Forza Barletta!