Bologna, Corvino: "Defrel profilo che ci piace, ci faremo trovare pronti"
Ai microfoni di Sportitalia sono arrivate le parole di Pantaleo Corvino, uomo mercato del Bologna: "Abbiamo poco tempo - ha esordito -. Siamo arrivati per ultimi in Serie A e dobbiamo lavorare in fretta. L'obiettivo è quello di mantenere la categoria dopo averla conquistata con tanti sforzi. Il portiere? Siamo in un momento in cui si dà sfogo alla fantasia - ha detto -. Spesso gli obiettivi tendono a finalizzarsi negli ultimi giorni, ma noi dobbiamo cercare di arrivare al ritiro con la rosa più o meno al completo. Marrone e Coman? È difficile parlare di singoli calciatori, l'importante è farsi trovare pronti se ci dovesse essere la possibilità. Dobbiamo formare un gruppo consolidato per salvarci, sarà difficile ma non ci spaventiamo".
Su Defrel: "È un calciatore giovane, che si è messo in evidenza, è stato seguito da diverse squadre. È un profilo giusto, ma non confermiamo di seguirlo".
Sulle cessioni: "Non siamo spaventati, magari alcuni giocatori non verranno riconfermati e noi dovremo essere pronti sia in entrata che in uscita".