Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "A Salerno non sarà una passeggiata"

Cagliari, Rastelli: "A Salerno non sarà una passeggiata"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 dicembre 2015, 12:512015
di Marco Frattino

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha parlato poco prima del match contro la Salernitana attraverso Sky Sport. "Giocare a specchio? Non ci ho pensato, ho provato questo modulo perché abbiamo la nostra identità e andiamo avanti per la nostra strada".

Giannetti in campo? "E' un calciatore che fa reparto, tiene palla mentre Melchiorri svaria molto di più".

Gruppo un po' distratto? "La squadra ora è concentrata, ci sono dei momenti in cui bisogna alzare la tensione. Non sarà una passeggiata qui a Salerno, devo tenere tutti sulla corda. Non possiamo mai abbassare la guardia, ogni avversario ha grandi motivazioni contro di noi. Tutte le squadre provano a dare il doppio, se non il triplo, contro di noi".

Quanto vi manca Dessena? "E' stata una grave perdita, stiamo provando a sopperire alla sua assenza cercando di finire al meglio il girone di andata".