Carpi, Castori: "Napoli da Scudetto ma possiamo giocarcela"
Conferenza stampa pre-Napoli per Fabrizio Castori, tecnico del Carpi. "Dopo la gara contro la Fiorentina, la società ci ha detto di non parlare. Io dico che è un ko immeritato: da parte nostra è stata una grande partita, non ci hanno concesso il rigore ed hanno segnato una rete fortunosa".
Sul Napoli. "Sono una formazione di caratura europea, in condizione, e con un grande attacco. Sono da Scudetto, ma abbiamo la consapevolezza di potercela giocare".
Su Giuntoli. "Ne posso parlare con stima ed affetto: saremo avversari per 90 minuti, vorrà sicuramente vincere, ma l'amicizia resta".
Sulla formazione.
"Marrone salta il Napoli, con la Roma ci sarà. Spolli ne avrà per un po'".
Sul dualismo Brkic-Benussi. "Gioca chi sta meglio. Domani voglio una squadra grintosa, ma non guasterebbe anche un po' di fortuna. Borriello? Ha bisogno di continuità".
Sul paragone con Sarri. "E' un onore essere paragonato a lui. Abbiamo fatto entrambi la gavetta nella serie minori e sono orgoglioso di essere un simbolo per gli allenatori di categorie inferiori, soprattutto per chi sogna un giorno di allenare in Serie A".