Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, Remondina: "Delusione per la sconfitta, ci sarà da battagliare"

Carrarese, Remondina: "Delusione per la sconfitta, ci sarà da battagliare"TUTTOmercatoWEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
autore
Alessandra Stefanelli
lunedì 23 marzo 2015, 18:382015

Gian Marco Remondina, tecnico della Carrarese, ha commentato così la gara persa contro L'Aquila: "Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere l'incontro sia nel primo che nel secondo tempo. Nel momento in cui stavamo gestendo bene la partita L'Aquila è riuscita a trovare il gol del pareggio, che ci ha buttato giù sul piano psicologico lasciando campo ai nostri avversari che sono riusciti anche a raddoppiare. C'è grande delusione da parte di tutti perché potevamo vincere e portare a casa i tre punti, ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione.

Ovvio che avere a disposizione giocatori più esperti fa sempre comodo, perché gestiscono meglio lo stress della partita, ma a maggior ragione, visto l'impossibilità di averli in campo per infortunio diamo la possibilità ai nostri giovani di mettersi in mostra e imparare a gestire al meglio i novanta minuti. Sappiamo che anche a Piacenza dovremo battagliare, così come nelle restanti gare che ci mancheranno da qui alla fine della stagione".