Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Pelagatti: "Lupa Castelli? Difficile da preparare, sarà dura"

Catania, Pelagatti: "Lupa Castelli? Difficile da preparare, sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 16:392015
di Ivan Cardia

Consueta conferenza stampa di metà settimana per Carlo Pelagatti, difensore del Catania, in vista della prossima di campionato contro la Lupa Castelli Romani, ma ripartendo dal discorso relativo alla penalizzazione nei confronti del club etneo. Ecco quanto riportato da tuttocatanianews.it: "Speravamo in uno sconto sulla penalizzazione, ma per noi cambia nulla. La nostra testa è concentrata per fare più punti possibili, sapevamo prima di arrivare qui che ci fossero dei punti da recuperare. Anche quando abbiamo preso qualche goal in più ho sempre detto che non è cambiato nulla, abbiamo incassato delle reti su palla inattiva, o su un eurogoal come contro l'Akragas. Stiamo lavorando bene con il mister e la squadra.

Con un pizzico di fortuna in più avremmo qualche punto in più come contro Akragas e Juve Stabia. Con il Foggia è stato un punto importante. Lupa Castelli Romani? Queste sono le partite più difficili, perché mentalmente preparare gare contro Messina e Foggia è semplice. L'approccio con queste squadre deve essere dei migliori, loro vengono da risultati negativi e con il Catania vorranno fare la partita della vita. Ci aspetta un gara molto dura.

Penso che abbiamo l'attacco più forte di tutti gironi, non è questione di condizione. Abbiamo affrontato squadre come Messina e Foggia, anche lo stesso Akragas è una squadra organizzata. La squadra più forte da affrontare? Sicuramente il Foggia, ma a me ha impressionato il Messina perché ad inizio campionato nessuno avrebbe pensato alla stagione che stanno facendo. Il Lecce ha giocatori importanti è alla lunga continuerà sarà un squadra fastidiosa".