Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

A.Filippini: "Brescia, finalmente torna l'entusiasmo"

ESCLUSIVA TMW - A.Filippini: "Brescia, finalmente torna l'entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 febbraio 2015, 18:092015
di Marco Conterio

Il club passa da Corioni a Sagramola, la panchina da Giunta a Calori. E' tempo di rivoluzioni a Brescia, che Tuttomercatoweb.com commenta con il grande ex, Antonio Filippini. "Per noi bresciani l'aspetto societario veniva prima di tutto. C'era una situazione difficile, ora che c'è una nuova società possiamo ripartire da capo, speriamo che con questo nuovo entusiasmo torni la gente allo stadio e che arrivino punti in classifica".
La squadra però sta andando male.


"Davanti ed a centrocampo mancano dei giocatori, ma il mercato è chiuso e serve fare con quel che c'è, anche se la situazione è quello che è".
Dopo il club, cambia anche il tecnico: c'è Calori.
"Mi spiace per due amici come Javorcic e Giunta, ma sono contento per Sandro, che torna in B, ritrova una panchina e spero che il suo entusiasmo porti anche punti al Brescia".
Lei invece?
"Sto studiando, spero di trovare al più presto una squadra. Intanto mi preparo lavorando e studiando al master allenatori: sono giusto di ritorno da Empoli, dove abbiamo imparato molto da mister Sarri...".

© Riproduzione riservata