A. Filippini: "Sagramola ha ragione, ora il Brescia reagisca"
Una delle bandiere del Brescia, Antonio Filippini, è stato contattato dalla redazione di TuttoMercatoWeb per parlare della delicata situazione del Brescia dopo la pesante penalità arrivata nella giornata di ieri. Queste le dichiarazioni dell'ex centrocampista.
"La squadra ha solo una via, deve reagire bene. Se fa il contrario possono già ritenersi retrocessi, devono rimboccarsi le maniche e fare più vittorie possibili".
Sagramola ha detto che il sistema va cambiato, che il club non può mancare per inadempienze dell'anno scorso. Cosa ne pensa?
"Sicuramente anche per me è così, ha ragione il presidente. Già la società è in uan situazione critica, non è giusto che paghi quest'anno, se ne può parlare per l'anno prossimo. Il calcio italiano dovrebbe cambiare la regola, l'ingresso di una società nuova in corso andrebbe tutelato".
Tornando al campo, già domani c'è una sfida molto importante con il Crotone.
"Sarà una partita difficile, anche il Crotone cerca punti salvezza; devono partire bene e hanno fatto vedere che fuori casa fanno meglio che in casa, quindi possono uscirne bene".