Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad Savona: "Cambio necessario, Riolfo ha già esperienza"

ESCLUSIVA TMW - Ad Savona: "Cambio necessario, Riolfo ha già esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 marzo 2015, 12:252015
di Gianluca Losco

Ancora una cambio in corsa per il Savona, che ieri ha deciso di esonerare Aloisi affidandosi a Giancarlo Riolfo. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'amministratore delegato del club Enrico Santucci.

"Mi sembra evidente il motivo per l'avvicendamento. Aloisi è una bravissima persona e professionista serio, ma ha raccolto solo 5 punti in 11 partite".

Riolfo, promosso dalle giovanili, resterà a questo punto fino al termine della stagione?
"Riolfo è stato ingaggiato in qualità di secondo di Di Napoli, poi ci sono state divergenze e quindi è stato spostato alla guida del settore giovanili. Lui ha un passato da giocatore del Savona e allenatore nella riviera ligure. Abbiamo usato quanto avevamo in casa, è una persona comunque di esperienza che ci poteva dare la scossa. La squadra ha solo problematiche caratteriali, che Aloisi non è riuscito a risolvere".

© Riproduzione riservata