Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad Teramo: "Contro la SPAL vorremmo fare un regalo ai tifosi"

ESCLUSIVA TMW - Ad Teramo: "Contro la SPAL vorremmo fare un regalo ai tifosi"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 dicembre 2015, 13:182015
di Raffaella Bon

Reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia Lega Pro contro la Casertana, l'amministratore delegato del Teramo Giuseppe D'Aniello ha analizzato il momento degli abruzzesi ai nostri microfoni: "Siamo contenti, è obiettivo che non trascuriamo. In queste condizioni sfruttiamo chi gioca meno e anche qualche giocatore della Beretti, che è una buona squadra che sta facendo bene, sono secondi nel loro girone. Penso ai vari Pini, Papa, Troiani e Ferrai che si sono dimostrati all'altezza della situazione, ma anche ad altri giovani che anche se non sono entrati stanno facendo bene con la Beretti".

Adesso c'è la sfida alla SPAL in campionato.
"A questo punto ci approviamo alla partita contro la SPAL, una partita per noi fondamentale: loro sono primi in classifica, hanno una squadra attrezzata e blasonata, allenata da un bravo allenatore. Vorremmo concludere l'annata con bel regalo di Natale per i nostri tifosi. Siamo consapevoli di avere una squadra di professionisti importante e guidata da un allenatore che meriterebbe altre categorie".

Cosa teme della SPAL?
"L'organizzazione di gioco, l'allenatore allenatore bravo e preparato, nonché il collettivo che è un giusto mix fra giocatori giovani ed esperti. Organizzazione e gruppo sono molto importanti".

© Riproduzione riservata