Adejo protagonista in Grecia: "Al top col Kalloni. Sogno Nazionale"
Grandissimo protagonista nell'ultimo campionato in Grecia, Daniel Adejo vuole ripetersi. In una stagione che con il Kalloni non è iniziata nel modo giusto e sperato, il talento nigeriano scuola Reggina ha segnato nell'ultimo week-end di campionato da vero trascinatore della squadra. "Sta andando bene, l'ultima siamo riusciti a vincere e domenica è arrivato il primo gol -spiega Adejo per Tuttomercatoweb.com-. Spero che sia uno dei tanti in questa stagione: sto trovando la forma giusta".
Com'è giocare in Grecia?
"Da fuori sembra di poco livello ma se n'è accorto anche l'Arsenal ieri contro l'Olympiakos... Ci sono delle squadre forti, ma quest'anno ci sono tanti club che se la possono giocare".
Voi?
"Anche noi, ci proviamo.
Il primo obiettivo è la salvezza, non esageriamo. E' la nostra dimensione, ma cerchiamo di ottenerla il primo possibile".
Parliamo del suo futuro?
"Io cerco di dare il massimo col Kalloni e penso solo a questa maglia. Poi quel che arriverà si vedrà, adesso penso solo a questo ed a questa squadra con cui mi trovo benissimo".
C'è un pensiero anche per la Nazionale?
"Io cerco di fare il massimo con il Kalloni, poi conquistare la Nazionale sarebbe bellissimo, un sogno. Ci penso, è il mio sogno, lavoro per quello ma se non arriverà non fa niente...".