Ag. Berardi: "La Juventus lo vuole a tutti i costi"
Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, fa il punto ai nostri microfoni circa la situazione del giovane asso della Nazionale Under 21, conteso da Sassuolo e Juventus a due giorni dalla risoluzione delle compartecipazioni: "Tra oggi e domani incontro le società per risolvere la situazione, ma non ci saranno assolutamente problemi visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra i club. Le buste non sono una possibilità, bisogna solo capire quale sia la pista migliore per permettere al giocatore di continuare nella sua crescita".
C'è già una direzione per concludere l'affare?
"La Juve lo vuole a tutti i costi, questo è assodato. Allo stesso tempo il Sassuolo lo vorrebbe trattenere per un altro anno. Lui sta facendo bene sia in Nazionale che con il club ed è normale che sia conteso".
Gli arrivi di Dybala e Mandzukic cambiano qualcosa per voi?
"Non ho mai guardato al mercato della Juventus, ma ho sempre parlato con la dirigenza bianconera, che ha chiarito più volte di ritenere Berardi un calciatore da Juve. Bisogna decidere se per la sua crescita sia meglio restare un altro anno a disposizione di mister Di Francesco o aggregarlo alla rosa di Allegri. Di certo la considerazione della Juve ci fa un enorme piacere".