Ag. Kukoc: "Voleva Livorno. Ha detto no ai soldi della Russia"
Venerdì fra vigilia di campionato e mercato per il Livorno. Il club amaranto ha chiuso questo pomeriggio per Tonci Kukoc, esterno difensivo croato classe 1990. Per il giocatore, questo, è un ritorno in Italia dopo l'avventura al Brescia nella stagione 2013/2014: "Il ragazzo ha motivazioni altissime - racconta in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com l'agente del giocatore Paolo Paloni -. Per tornare in Italia Tonci ha detto no a proposte economicamente più rilevanti dalla Russia e dall'Ucraina. Signorelli lo conosceva bene e così abbiamo trovato l'accordo anche dopo il 31 agosto".
Come sta fisicamente il suo assistito?
"Bene, molto bene. E' già a Livorno da giorni ed è pronto a mettersi a completa disposizione di Panucci. Ovviamente dovrà ritrovare il ritmo partita".
Le prime impressioni sulla sua nuova piazza quali sono?
"Molto buone. E' felice dell'ambiente che ha trovato e vuole ringraziare sul campo la società per la fiducia. Avere, poi, Panucci come tecnico, un ex esterno di difesa che ha vinto tutto in carriera, è una motivazione in più per fare bene. Vuole imparare il più possibile da lui".