Ariatti: "Atalanta, gran momento. Con i viola sfida al vertice"
L'Atalanta ha battuto la Sampdoria superandola in classifica e raggiungendo addirittura la Roma al sesto posto. Per parlare di questo ottimo inizio da parte degli uomini di Reja, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista nerazzurro Luca Ariatti: "Ieri l'Atalanta ha meritato la vittoria perché ha espresso un grande gioco. Da anni non vedo gente così soddisfatta allo stadio, il merito è dei giocatori e dell'allenatore".
Si aspettava questa posizione di classifica dopo sei giornate?
"Lo speravo ma nessuno si aspettava il sesto posto. Penso che poteva anche essere più in alto se non avesse perso quei punti con il Sassuolo. La società ha acquistato ottimi giocatori ed ora c'è un giusto mix tra giovani e giocatori esperti".
Ora la sfida con la Fiorentina...
"E' una sfida quasi di vertice, una cosa che non succedeva da anni. L'Atalanta arriverà a Firenze in un buon momento anche se la Fiorentina ha dalla sua il fatto di giocare in casa oltre quello di avere una rosa maggiormente attrezzata. L'Atalanta è una squadra imprevedibile che basa la sua forza in un grande portiere, ottimi difensori e due attaccanti che possono risolvere la sfida in ogni momento. Sarà una piacevole sfida, molto divertente".