Bazzani: "Samp, giusto sognare in grande. La Champions è possibile"

La Sampdoria è una delle squadre più in forma del campionato e dopo la vittoria contro l'Inter è pronta a dare l'assalto ad un posto in Europa. Per parlare del momento dei blucerchiati, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante doriano Fabio Bazzani: "Ho sempre pensato che potessero fare bene, ma sinceramente credo che fosse impensabile immaginarli al quarto posto a questo punto del campionato. Niente gli è precluso. Hanno la giusta consapevolezza nei propri mezzi ed un allenatore molto attento a mantenere tutti sul pezzo".
La Champions League è a soli quattro punti, è giusto sognare in grande?
"In questo momento può puntare a tutto. L'Europa League è ampiamente alla portata, ma considerando tutto potrebbe puntare anche Champions League. Oggi Mihajlovic non si pone giustamente obiettivi. Cercherà di trasmettere alla squadra la propria voglia di vincere tutte le partite, la squadra è veramente lanciata".
Una battuta su Eder: determinante per la Samp e convocato in Nazionale.
"E' cresciuto tantissimo anche rispetto all'anno scorso dove aveva comunque fatto bene. Credo che sia merito di Mihajlovic questa esplosione oltre ovviamente al suo carattere. La convocazione in Nazzionale è il coronamento di una grande stagione. E' l'arma in più della Sampdoria e completa perfettamente un grande attacco come quello blucerchiato".