Blasi: "Varese, che peccato. Lusingato dalla Casertana"
Svincolato ufficialmente dopo il fallimento del Varese, Manuele Blasi è ora in cerca di squadra. "Il momento è di stand-by: sono svincolato, in cerca di una sistemazione. Sono a Coverciano -spiega in esclusiva per Tuttomercatoweb.com-, a fare il corso da allenatore e mi alleno, pronto a valutare qualsiasi ipotesi".
La segue la Casertana.
"Sì, ci sono stati contatti. Mi fa piacere che abbia individuato in me un giocatore giusto per la causa. Valuterò la situazione, in questi giorni".
Valuterebbe un futuro fuori dall'Italia?
"Certo: mi piacerebbe un'ipotesi all'estero, lavoriamo, anche se al momento ci sono dei rumors. Ci sono contatti in Australia, ma di contatti non c'è niente".
A Varese un finale a dir poco agghiacciante.
"Non lo auguro a nessuno, soprattutto ai più giovani. Vivere un fallimento non fa piacere, io sono stato due anni e sono stato bene, coi tifosi e con la squadra".
Svincolato sì, ma con Varese nel cuore.
"Esatto. Mi sono affezionato ai posti, ai luoghi ed anche alla squadra. Mi spiace e spero che il Varese possa ritornare a livelli alti, glielo auguro con tutto il cuore. C'è tanto rammarico, sentendo in giro ci sono tante squadre con questi problemi da risolvere in futuro. Altrimenti, più passa il tempo, più ci saranno sempre casi del genere".