Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cavasin: "Frosinone, primo punto in A davvero meraviglioso"

ESCLUSIVA TMW - Cavasin: "Frosinone, primo punto in A davvero meraviglioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 settembre 2015, 18:492015
di Simone Bernabei

"Un primo punto in Serie A davvero meraviglioso". Inizia così l'analisi a TuttoMercatoWeb di Alberto Cavasin, ex tecnico fra le altre del Frosinone: "Al di là del momento e della classifica, quello di ieri è davvero un ottimo punto. Per la prima gioia in Serie A, non ci si poteva aspettare niente di meglio".
La classifica resta complicata, ma lei crede nella salvezza del club?
"Assolutamente si, il Frosinone è un club basato sul lavoro e sulla credibilità. Io ci credo, anche perché le squadre di bassa classifica sono tutte li.

Il Frosinone non deve pensare di avere un solo punto, ma guardare la classifica e capire che la quota salvezza è a soli due punti. Con serenità e tranquillità la salvezza arriverà".
L'eroe del giorno, inutile sottolinearlo, è Leonardo Blanchard,
"Ha fatto gli ultimi anni in crescendo, e anche in queste prime gare stagionali ha mostrato un ottimo rendimento. Lui ha personalità e grandi mezzi fisici, mi auguro che possa continuare su questa strada per aiutare il Frosinone a raggiungere l'obiettivo".

© Riproduzione riservata