Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crisi Grecia, Adejo: "Situazione difficile per calcio e paese"

ESCLUSIVA TMW - Crisi Grecia, Adejo: "Situazione difficile per calcio e paese"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 febbraio 2015, 17:022015
di Marco Conterio

Daniel Adejo è una delle rivelazioni del campionato greco, con la maglia del Kalloni. Classe 1989, una vita in Italia con la Reggina, è ora vittima della situazione difficilissima che si vive in Grecia. Il governo Tsipras ha sospeso immediatamente il campionato per i ripetuti episodi di violenza che si sono succeduti tra le varie tifoserie. "E' iniziato tutto durante la sfida tra Panathinaikos ed Olympiakos -spiega Adejo per Tuttomercatoweb.com-. Nel derby, dopo il gol del 2-1, i tifosi di casa hanno iniziato a lanciare bottiglie e fumogeni contro la squadra ospite così l'arbitro ha fermato la partita.

Nei giorni seguenti, dopo un confronto nella Lega ellenica, è arrivata la decisione di sospendere il campionato. Per quanto ne so io, hanno detto che sarà di tre settimane ma è un intorno, può essere più o meno".
Può influire, questo, oltre che sul suo presente, anche sul suo futuro?
"Ne parlerò col mio agente, di sicuro questa situazione non aiuta. La situazione è comunque delicata, auguro che trovino la soluzione migliore per il calcio ma anche per il paese".

© Riproduzione riservata