Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dg Bassano: "Sconfitti due volte. Nuovo tecnico a giorni"

ESCLUSIVA TMW - Dg Bassano: "Sconfitti due volte. Nuovo tecnico a giorni"
mercoledì 17 giugno 2015, 15:322015
di Gianluca Losco

Un epilogo triste dopo una stagione davvero fantastica, quella del Bassano. Oggi è arrivata la conferma del rinnovo del dg Werner Seeber, contattato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.

"La stagione è andata molto bene, siamo partiti con altri obiettivi e strada facendo abbiamo capito di poter dire la nostra, e così è stato fino alla fine. Siamo arrivati primi, peccato per gli scontri diretti col Novara; sono successe tante cose non dipese dal rettangolo di gioco. Questo è il rammarico più grande che abbiamo, punti dati e tolti, è stato logorante, un modo sbagliato di fare le cose. Noi pensavamo di essere promossi diretti, i ragazzi e il mister sono stati bravi a crederci ancora, poi col Como non è andata come volevamo, ma siamo arrivati in fondo anche lì".

Ci sono molte pretendenti per Asta, voi come vi state muovendo?
"Noi ci siamo parlati in tempi non sospetti e la sua volontà era di trovare una piazza diversa, ma siamo andati avanti fino alla fine. Noi abbiamo delle idee, il nostro campionato è finito tardi, ma ci siamo messi a lavorare subito e credo che nel giro di pochi giorni potremo ufficializzare il nuovo allenatore".

© Riproduzione riservata