Ds Como: "Pol Garcia e Minotti giovani d'esperienza"
Il Como ha piazzato i primi due colpi di mercato con gli innesti del difensore Pol Garcia Tena e del centrocampista Nadir Minotti, due giovani di valore che vanno a rinforzare lo zoccolo duro che ha conquistato la promozione in Serie B. Per commentare queste due operazioni e il mercato del club lariano la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club Giovanni Dolci: "Abbiamo iniziato a muoverci in questa finestra di mercato, ma non abbiamo fretta. Vogliamo valutare bene ogni operazione anche perché il tempo non manca visto che il campionato inizierà più tardi del previsto. Inoltre a breve potrebbero esserci diversi giocatori svincolati su cui puntare".
Intento arrivano Garcia Tena e Minotti
"Si due giovani di prospettiva, ma con già alcune esperienze importanti alle spalle. Il primo ha vestito maglie pesanti come quelle di Barcellona e Juventus ed è reduce da una stagione a Vicenza in B. Il secondo ha già giocato con il Lanciano e il Crotone e quindi conosce questo campionato. Inoltre hanno grandi qualità".
Fietta ha invece rinnovato
"Si e siamo soddisfatti che continui con noi. Fa parte del nostro gruppo da tempo e continuerà a farne parte. Il rinnovo è anche un premio per quanto ha dato negli ultimi anni e per il suo contributo per la promozione dell'anno passato".