Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Messina: "Paganese grande squadra. Obiettivo salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Ds Messina: "Paganese grande squadra. Obiettivo salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 30 settembre 2015, 16:452015
di Luca Bargellini

Fine settimane di sfide d'alta classifica nel girone C della Lega Pro. La Paganese, prima in graduatoria, ospiterà il Messina. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com parla il ds dei peloritani Christian Argurio: "Per quanto ci riguarda sarà una sfida molto complessa. Fra l'altro anche loro, come noi, hanno costruito il loro gruppo in poco tempo. Nonostante questa difficoltà la dirigenza è stata in grado di formare una squadra competitiva alle dipendenze di un tecnico di livello".

Il dg della Paganese Preiti ha parlato del Messina come di uno dei club favoriti per la promozione.
"Stimo Preiti, ma non noi non siamo una squadra costruita per vincere questo girone. Ci sono altre realtà più competitive della nostra, vedi Benevento e Casertana. Detto questo lo ringrazio perché le sue parole dimostrano stima nei confronti del nostro club e le prendo come un grande complimento".

In ogni caso, in caso di vittoria aggancereste proprio la Paganese in classifica.
"Dopo così poche giornate di campionato la classifica è molto relativa. Non si possono fare valutazioni di alcun tipo. Basta una piccola serie di risultati non positivi e tutto cambia. Adesso, per quanto ci riguarda, dobbiamo essere focalizzati sul fare il maggior numero di punti possibili. Per la classifica c'è ancora tempo anche perché il nostro obiettivo è la conferma della categoria".

© Riproduzione riservata