Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Latina: "Annata travagliata. Sempre creduto in Iuliano"

ESCLUSIVA TMW - Dt Latina: "Annata travagliata. Sempre creduto in Iuliano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 25 maggio 2015, 13:332015
di Tommaso Maschio

Per il Latina si è chiusa un'annata difficile che ha visto la squadra passare dalla lotta per la promozione a quella per non retrocedere con la salvezza matematica raggiunta solo nel rush finale dopo un girone di ritorno importante. Per fare un bilancio stagionale la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore tecnico del club pontino Gianfranco Mannarelli: "E' stata un'annata travagliata. Siamo partiti con l'obiettivo di conquistare la promozione e ci siamo ritrovati a lottare per tutt'altro obiettivo rischiando anche la retrocessione. Non è facile trovarsi a cambiare radicalmente obiettivi a stagione in corso, ma siamo stati bravi a restare compatti e lottare fino a conquistare questa permanenza in Serie B".

Merito anche del lavoro di mister Iuliano
"In molti erano scettici sulle sue qualità, ma noi ci abbiamo sempre creduto e siamo stati ripagati dai risultati. Eravamo certi che potesse dare molto a questa squadra e compattare il gruppo".

Da dove si riparte per la prossima stagione?
"Il prossimo anno lo affronteremo con maggiore lucidità facendo tesoro dei due ultimi anni per tornare a essere protagonisti. Dopo due campionato all'eccesso, nel bene e nel male, con le partite contro Cesena e Modena come vertici in un senso e nell'altro vogliamo trovare un equilibrio e far meglio dell'annata appena conclusa".

© Riproduzione riservata