Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Ferri: "Meglio Felipe di un giovane, serve esperienza"

ESCLUSIVA TMW - Inter, Ferri: "Meglio Felipe di un giovane, serve esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Michela Lanza
martedì 17 febbraio 2015, 18:202015
di Marco Conterio

Storica bandiera di casa Inter, Riccardo Ferri fa il punto per Tuttomercatoweb.com su un colpo in canna per la formazione nerazzurra: Felipe, difensore centrale, fresco di svincolo dal Parma. "E' un buon giocatore, che conosce bene la Serie A, è uno che ha prospettiva. Al di là della qualità di Felipe, c'è un progetto dietro, l'Inter sta cercando anche difensivamente dei giocatori per dare equilibrio a questa squadra. Non so se Felipe basterà, ma è uno che a Mancini piace".
Non poteva essercene uno migliore dalla Primavera, che ha vinto il Viareggio?
"A trent'anni ha ancora prospettiva.

Nel settore giovanile possono anche essercene ma c'è un progetto preciso, servono giocatori già pronti e con personalità. Giocare a San Siro e farlo a Viareggio, è molto differente; l'Inter, nella Primavera, ha talenti con futuro, me lo auguro con forza, ma la carriera individuale non è scontata".
Che ne pensa di Ranocchia capitano?
"Non sto a giudicare Andrea, è cosa diffusa quando si sbaglia. Non ci si ricorda quando fatto di buono: aspettiamo a giudicarlo, ma screditarlo è sbagliato. Vedremo poi, quando sarà l'ora di tirare le somme".

© Riproduzione riservata