Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanciano, Pucino: "Avellino grande piazza. Vedremo"

ESCLUSIVA TMW - Lanciano, Pucino: "Avellino grande piazza. Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 29 dicembre 2015, 12:332015
di Raffaella Bon

Per parlare dei primi sei mesi a Lanciano ma anche dell'interessamento da parte dell'Avellino nei suoi confronti, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Raffaele Pucino:

Che valutazioni può fare dei primi mesi al Lanciano?
"Sono stati sei mesi importanti per me e per la mia crescita personale. Mi sono trovato benissimo e sono stato accolto da una famiglia e da un grande mister che ringrazierà sempre. Farà tanta strada perché è una persona che merita di arrivare lontano. I risultati potevano andare meglio anche perché il penultimo posto non può certo essere una soddisfazione. Abbiamo pagato troppo alcuni nostri limiti, siamo stati sfortunati a non conquistare punti anche quando abbiamo giocato bene".

L'Avellino?
"Un interessamento c'è stato. E' una piazza blasonata per la categoria. Non voglio dire niente per non mancare di rispetto al Lanciano che mi ha dato tanto in questi mesi. Vedremo il da farsi nei prossimi giorni".

© Riproduzione riservata