Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucchesi: "Viola, i tifosi dovranno aiutare Neto"

ESCLUSIVA TMW - Lucchesi: "Viola, i tifosi dovranno aiutare Neto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 febbraio 2015, 12:382015
di Raffaella Bon

La Fiorentina si prepara ad affrontare la partita di ritorno contro il Tottenham dopo l'1-1 di White Hart Lane. Per parlare di questo match di Europa League la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex dirigente viola Fabrizio Lucchesi: "Domani è l'occasione giusta per fare il salto di qualità definitivo anche in ambito europeo. Certe volte la squadra di Montella quando è stata messa sotto pressione non ha reso al meglio, questa deve essere l'occasione per invertire la rotta in tal senso".

Come pensa che risponderà la città nei confronti di Neto?
"Non sarà sicuramente un problema questo cambio in porta. Lui sarà determinato al punto giusto e darà il massimo per passare il turno, è un ragazzo che ha sempre fatto il proprio dovere, anche dopo le polemiche con la società. Domani è giusto è giusto che venga aiutato anche dal pubblico, perché ciò che conta è il risultato. Al di là di tutto, andrà sostenuto insieme a tutti i suoi compagni".

Come vede la partita?
"E' una gara difficile a questo punto del percorso stagionale. E' una partita dall'alto tasso di difficoltà, ma la Fiorentina dovrà affrontarla al meglio per dimostrare all'Europa di essere una grande squadra".

Infine una domanda sulla querelle tra Ferrero e Zamparini per Barreto, cosa ne pensa?
"Non so come sia andata onestamente ma non capisco perché Zamparini abbia attaccato in quel modo Ferrero".

© Riproduzione riservata