Malcore: "Adesso voglio ripartire. Magari da Lecce"
Da gennaio è in cerca di squadra Giancarlo Malcore, dopo la fine anticipata del rapporto con la Paganese. Sicuramente lui ha le idee chiare, come ha confessato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb
"Fino a gennaio è andato tutto bene, poi purtroppo non abbiamo avuto modo di andare da nessuna parte. A gennaio sicuramente c'è stata qualche offerta, ma non si è trovato l'accordo; ma di mercato ne sa sicuramente di più il mio agente".
Adesso quali sono le sue ambizioni?
"Ora sono fiducioso, non ho mai mollato da quando ho rescisso e mi sono sempre allenato. Non ho mai avuto pause. Speriamo che la prossima stagione sarà una delle migliori, bisogna sempre cercare di dare il massimo. In qualsiasi posto andrò cercherò sempre di dare il mio meglio e di confermarmi".
Lei ha sicuramente un rapporto particolare con il Lecce. Cosa ne pensa di questa stagione?
"Purtroppo sappiamo com'è andata al Lecce. Sono stato fra i primi a rimanerci male, è una piazza con un grande blasone, non fare i playoff è stato un dispiacere enorme per me. Lecce non può meritare la Lega Pro, non ha nulla da invidiare ad alcune squadre di Serie B e anche di A. Ci sono stati problemi vari, anche se non posso esprimermi. Io spero di poterci tornare e giocare per la mia città, sarebbe sempre un orgoglio personale. Vorrei anche tornare per dimostrare chi è il vero Malcore, senza paura di nessuno".