Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marocchino: "Cavani o Mandzukic per il post Tevez"

ESCLUSIVA TMW - Marocchino: "Cavani o Mandzukic per il post Tevez"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 giugno 2015, 15:572015
di Lorenzo Di Benedetto

In casa Juventus continua a tenere banco il caso Tevez, che potrebbe abbandonare il club bianconero per far ritorno in Argentina. Per parlare di questa possibilità la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex Juve Domenico Marocchino.

Crede che la Juve perderebbe molto dall'eventuale cessione di Tevez?
"Visti i risultati degli ultimi due anni credo di sì, anche perché non sarebbe facilmente sostituibile. Cavani però ha dimostrato di saper far gol in Italia e anche in Champions garantirebbe un buon numero di reti. Inoltre l'argentino ha fatto tanto per il gruppo in questi anni".

Chi sarebbe il sostituto ideale?
"Dico Cavani, ma anche Mandzukic non sarebbe male. Una cosa è certa, non si potrà fare il paragone tra la prossima stagione e quella appena conclusa, perché questo è stato una anno eccezionale e anomalo. Sicuramente dopo 4 o 5 anni qualcosa deve però essere cambiato".

A centrocampo servirà altro oltre a Khedira?
"Khedira è un nome importante. Dobbiamo capire la programmazione della Juventus ma a centrocampo sarebbe importante un acquisto in più".

Crede che l'incidente avuto da Vidal in Cile possa compromettere futuro in bianconero?
"Non credo. Non voglio entrare nel particolare. C'è stato inconveniente ma magari è stata solo una cena con qualche bicchierino in più. Vidal ha dato tanto alla Juventus e questo episodio non influirà sul suo futuro".

© Riproduzione riservata