Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Caliendo: "Bene vittoria e prestazione. Ma troppi errori"

ESCLUSIVA TMW - Modena, Caliendo: "Bene vittoria e prestazione. Ma troppi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 28 settembre 2015, 20:102015
di Tommaso Maschio

Seconda vittoria in campionato, sempre per 1-0 e con il gol di un centrocampista - Oliveira e Galloppa - per il Modena di Antonio Caliendo. Il presidente degli emiliani ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla del momento della squadra con la speranza che il lavoro svolto finora possa pagare: "Visto il gioco espresso dalla squadra direi che è una vittoria meritata, non certo un miracolo. Abbiamo sprecato molto, come in passato, e ci saremmo aspettati qualcosa di più, ma alla fine sono arrivati questi tre punti. La squadra gioca bene e credo che meritasse qualcosa di più a livello di punti in questo avvio. Purtroppo davanti fatichiamo un po' a segnare".

I due gol segnati finora sono infatti arrivati dai centrocampisti. Siete preoccupati?
"Spero che si tratti solo di un momento, una fase che passerà con il tempo. Intanto ci godiamo i gol dei centrocampisti che fanno ben sperare".

Alla prossima ve la vedrete col Brescia. Una sfida salvezza
"Andremo in campo con lo spirito che ci contraddistingue cercando di vincere. Il nostro obiettivo è fare in fretta i punti necessari per salvarsi".

© Riproduzione riservata