Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Messina, Grassadonia affronti le pressioni con serenità"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Messina, Grassadonia affronti le pressioni con serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 febbraio 2015, 13:112015
di Gianluca Losco

Un punto nelle ultime quattro partite, anche se contro il Lecce ci sono stati anche episodi sfortunati per il Messina di Grassadonia. Il tecnico ha interrotto il silenzio per mostrare tutta la propria carica, convinto che la squadra, piombata in zona playout, potrà uscirne. Per parlare del momento dei siciliani, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex tecnico Bortolo Mutti.

"È un momento un po' difficile, a livello di risultati più che altro. La situazione è diventata critica, serve un'iniezione di fiducia per non cadere nel disagio. Con la compattezza se ne può uscire. Il Messina è una squadra che deve saper lottare, ha grande ambizione, con momenti da saper affrontare con serenità".

il mister è tornato a parlare, mostrando una certa energia contro le critiche piovute. Che ambiente è quello di Messina?
"Le critiche sono normali, c'è un certo passato, ma è uscito anche da un momento buio; bisogna saper accettare questa realtà pensando di lavorare per il futuro. Anche se il mister si sente criticato, qualche ansia ti viene. Lui è giovane, preparato, deve saper affrontare pressioni da interno ed esterno con grande serenità".

© Riproduzione riservata
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com