Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Nassi: "Samp, mi stupisco di Zenga e Cagni. Che leggerezza"

ESCLUSIVA TMW - Nassi: "Samp, mi stupisco di Zenga e Cagni. Che leggerezza"TUTTOmercatoWEB
autore
Lorenzo Marucci
venerdì 31 luglio 2015, 14:542015

Come sempre esce dai clichè delle frasi di circostanza Claudio Nassi, ex direttore sportivo della Sampdoria. La sconfitta di ieri contro il Vojvodina ha sorpreso molto anche lui. "Moltissimo. E la interpreto malissimo. La leggerezza nel calcio non è permessa. Non è possibile - dice a Tuttomercatoweb.com - perdere 4-0: è una cosa che non si spiega se non con la superficialità. Francamente mi stupisco di Zenga e Cagni: era una partenza da fare a mille all'ora, non a dieci".

Come è possibile che sia accaduto tutto questo?
"Alla Samp sapevano che dovevano e la preparazione doveva essere mirata a questo appuntamento. Si doveva lavorare in funzione di quello".

Che ripercussioni potranno esserci?
"L'ambiente della Samp non è facile. Se finora ha accettato il comportamento del presidente, d'ora in poi se non dovessero arrivare i risultati il rischio è quello di una contestazione dura. La Samp tra l'altro nel presidente ha sempre avuto un grande personaggio, a differenza di Ferrero"

Questo ko farà tornare d'attualità l'operazione Cassano?
"Questo nome è certamente nella testa del presidente. Bisogna essere bravi a gestire questo signore: se la società è pronta va bene, il calciatore non si discute, anche per il suo passato alla Sampdoria".

© Riproduzione riservata