Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Osio: "Cairo, Petrachi e Ventura stanno facendo grandi cose"

ESCLUSIVA TMW - Osio: "Cairo, Petrachi e Ventura stanno facendo grandi cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 ottobre 2015, 12:152015
di Marco Conterio

Profondo conoscitore delle cose di casa Torino, in carriera anche e soprattutto bandiera del Parma, Marco Osio fotografa i granata in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "E' una stagione più che positiva: se 'collabori' con Ventura, se uno come lui ha la situazione in pugno, può fare molto bene. E' un allenatore che gestisce bene le risorse umane".
Tra l'altro, sa far fruttare al meglio tutti i suoi.
"Non si fascia la testa se non ha giocatori a disposizione, fa con quello che ha e riesce sempre a trarre il massimo dai suoi. Anche la tifoseria si è finalmente avvicinata a Cairo dopo anni di mugugni, i tifosi granata hanno una storia dietro fatta di tante vicissitudini: è una tifoseria calda, che soffre, cheora ha un presidente valido come Cairo.

Però vedo che con quello che ha fatto, con questa rosa, si sta togliendo delle grandi soddisfazioni. Ha una delle rose più giovani del campionato: Cairo, Comi e Petrachi stanno facendo bene, insieme a Ventura".
Una Torino che sorride, oggi, soprattutto sulla sponda granata.
"Tra l'altro domani c'è la prima pietra sul Filadelfia. Per il tifoso del Toro è importantissimo: spero di riuscire ad andare, sono stato invitato, sarebbe bello".

© Riproduzione riservata