Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Reggiana: "Col Pisa gara decisiva, ora teniamo duro"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Reggiana: "Col Pisa gara decisiva, ora teniamo duro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 aprile 2015, 13:202015
di Alessandra Stefanelli

Secondo pareggio consecutivo per la Reggiana, che dopo aver impattato in casa contro il Teramo si fa inchiodare sul pari anche dal Prato. Due pareggi dal sapore diverso, come conferma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il presidente del club emiliano Alessandro Barilli: "Sicuramente dispiace aver perso due punti - ha esordito ai nostri microfoni -. Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, dove abbiamo avuto tante occasioni clamorose per chiudere il discorso e avremmo meritato anche il secondo gol. Purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo poi commesso una leggerezza che ci è costata il gol a poco dalla fine".

Ora la corsa al terzo posto, che sembrava chiusa, rischia di riaprirsi.
"Abbiamo ancora un discreto vantaggio, ma è chiaro che la gara decisiva sarà quella di mercoledì contro il Pisa. Se facciamo punti, il vantaggio diventerà più consistente e a quel punto diventerebbe più difficile per le altre recuperare. Ora aspettiamo il risultato dell'Aquila, ma è chiaro che vincere contro il Pisa potrebbe risultare decisivo".

Vi pesa non riposare per via di questo recupero?
"Siamo concentrati sull'obiettivo, non ci pesa non fare la sosta. Chiaramente nell'ultimo periodo siamo stati bastonati dagli infortuni, non abbiamo avuto la possibilità di fare il turnover che altri hanno fatto. Sapevamo che ci sarebbe toccato fare questo recupero, è un ulteriore impegno, ma dobbiamo tenere duro".

© Riproduzione riservata