Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sala: "Stupisce che altri non abbiano creduto in Quagliarella"

ESCLUSIVA TMW - Sala: "Stupisce che altri non abbiano creduto in Quagliarella"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 settembre 2015, 14:402015
di Raffaella Bon

Grande ex di casa Torino, Claudio Sala fotografa per Tuttomercatoweb.com il bel momento dei granata. "La squadra ha cambiato poco, ed ora è in un bel momento, particolare, è secondo in classifica. E' partito uno importante come Darmian, ma sono arrivati giocatori importanti e Quagliarella sta dando quel qualcosa in più che mancava. Il Torino ha vinto tre partite e fatto un pareggio, vedo un campionato anomalo peraltro".
Dove le gerarchie non sembrano stabilite.


"Esatto: la Juve non ammazza il campionato, ha sempre qualcosa in più insieme alla Roma ed occhio anche all'Inter. In precampionato non ha fatto benissimo ma ora le polemiche sembrano alle spalle, sintomo che la palla è rotonda e che nel calcio ci sono poche logiche".
Chiudendo col Toro: Quagliarella sta facendo grandi cose.
"Già dai tempi del settore giovanile si intravedevano le sue doti, già da allora si capiva che avrebbe fatto la differenza. Mi stupisco che altri non abbiano creduto in lui".

© Riproduzione riservata