Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torino-Athletic Sala: "Buon primo tempo. Al ritorno sarà dura"

ESCLUSIVA TMW - Torino-Athletic Sala: "Buon primo tempo. Al ritorno sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 febbraio 2015, 21:382015
di Tommaso Maschio

Il Torino esce dall'Olimpico con un pareggio contro l'Athletic Bilbao nella gara d'andata dei sedicesimi di Europa League. Un risultato che rischia di risultare pesante in vista della gara di ritorno in terra basca come ammette ai nostri microfoni l'ex granata Claudio Sala: "Il Torino ha giocato un buon primo tempo, sfruttando tanto e bene le fasce laterali, chiudendo anche in vantaggio. Poi mi è sembrato quasi che si accontentasse. La ripresa è sottotono da parte dei granata e alla fine è arrivato il gol del pareggio finale".

Ora la qualificazione si fa dura
"Sicuramente. Non sarà facile andare a vincere, perché questo deve fare visto che l'altro risultato è un pareggio con più di tre reti, a Bilbao dove il Torino troverà un'atmosfera molto calda e un tifo che spesso ha spinto i padroni di casa a superare l'ostacolo".

La nota positiva è Maxi Lopez, autore di due gol
"Buona parte del merito dei suoi gol va dato a Darmian e Molinaro che gli hanno fornito due ottimi palloni da trasformare in rete. Lui è stato però bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Lo reputo un bravo calciatore e stasera lo ha dimostrato".

© Riproduzione riservata