Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vigiani: "Livorno, la squadra risponde bene. Se la gioca per la A"

ESCLUSIVA TMW - Vigiani: "Livorno, la squadra risponde bene. Se la gioca per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 ottobre 2015, 16:412015
di Lorenzo Marucci

Tra i giocatori del Livorno che hanno lasciato un segno nel recente passato c'è certamente Luca Vigiani, che con la maglia amaranto ha conquistato la promozione in A. Con l'ex giocatore del Livorno abbiamo fatto il punto della situazione sulla squadra di Panucci: "La partenza è stata molto forte - commenta a Tuttomercatoweb.com - adesso c'è stato un piccolo rallentamento ma ci sono tutte le possibilità per risalire velocemente, oltretutto ho visto la squadra con l'Avellino e sta rispondendo bene. La classifica è corta e molte squadre sono raggruppate in tre punti".

Spinelli ha detto che Panucci non deve sbagliare e mettere i giocatori nei ruoli giusti?
"Quando parla c'è sempre da ascoltarlo ma credo che nessuno meglio di Panucci sappia cosa fare sull'impiego dei calciatori".

In definitiva è un Livorno che può giocarsela per la A?
"Sì. All'inizio qualche battuta d'arresto ci può stare. Anche il Cagliari è caduto per poi rialzarsi ieri. Il campionato è lunghissimo, l'importante è restare attaccati al treno delle prime".

© Riproduzione riservata