Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Stellone: "Col Milan non sarà impossibile. Sono in discussione"

Frosinone, Stellone: "Col Milan non sarà impossibile. Sono in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 dicembre 2015, 12:272015
di Raimondo De Magistris

Giornata di conferenza stampa per Roberto Stellone, allenatore del Frosinone che domani al Matusa ospiterà il Milan per l'ultima gara ufficiale del 2015: "Sicuramente il Milan arriverà qui per provare a vincere. Sarà dunque gara aperta perché anche noi non faremo certo una gara di totale attesa. 4-4-2 contro 4-4-2? Quando giochi a specchio i singoli potrebbero fare la differenza. Se riusciamo a vincere i duelli individuali potremo vincere la partita".
Nonostante la difficoltà della gara, Stellone è comunque convinto che il Frosinone potrà dire la sua: "A livello personale mi sento che non è una gara impossibile. Si è vero, Carpi e Verona hanno fermato il Milan e se non hanno tutti i punti che si aspettavano evidentemente qualche problema di squadra potrebbero averlo.

Noi siamo vivi, e penso che in casa questa squadra può far male a tutti. Penso ad esempio alla gara con la Roma dove per errori arbitrali e per sfortuna non abbiamo ottenuto un risultato positivo".
Chiosa finale sulla sua posizione: "L'allenatore è sempre in discussione quando non vengono i risultati. Spetta a lui trovare le soluzioni per uscire dalle situazioni", le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com.