Genoa, Gasperini: "Siamo stati poco concreti in attacco"
Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, ha parlato a "Mesiaset" della sconfitta contro la Juve: "Episodi? Pensavo fosse rigore quello di Roncaglia e simulazione quella di Perotti, ora rivendendolo mi sembrano il contrario. Non è facile giocare qui a Torino contro la Juve, li abbiamo messi in difficoltà però poi non siamo stati concreti in avanti ma contro la difesa della Juve non è facile per nessuno. Europa? Partite come oggi devono darci forza, ci sono ancora dieci partite e il recupero col Parma che può darci una buona posizione in classifica. La nostra difesa oggi è stata molto attenta e brava, non era facile contro loro.
La nostra gara? Volevamo togliere rifornimenti a Tevez ma non era facile, nel gioco d'attacco era il nostro solito modulo ci è mancata un po' di precisione nei passaggi. Due giovanissimi in avanti come Lestienne e Niang. Bergdich? E' venuto a sostituire Antonelli, ha fatto un'ottima gara, nel finale era affaticato ma il ritmo della gara è stata alta. Borriello? Ha bisogno di giocare, la sosta ci dà l'opportunità di migliorare la condizione dei giocatori".






