Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 giugno 2015, 06:552015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Il mercato non dorme mai. Trattative, contatti e sondaggi, che vi accompagnano sul cuscino, sognando un colpo o forse l'altro. Chi ha realizzato già il suo sogno è l'Inter, che quest'oggi ha mostrato ai suoi tifosi Kondogbia. Per il centrocampo però, non è finita qui. Obiettivo Felipe Melo ancora, pallino fisso di Mancini. Sugli esterni i nomi sono quelli di Perisic e Salah. E il Milan? Attutito (o forse no) il mancato arrivo di Kondogbia, i rossoneri si guardano intorno per il centrocampo. Vicino l'arrivo di Josè Mauri, svincolato dal Parma.

Proseguono i contatti per Witsel. Su Imbula invece, c'è da registrare l'inserimento del Napoli. Azzurri che, domani, riabbracceranno di nuovo Pepe Reina, in arrivo per le visite mediche e che hanno richiesto ufficialmente Darmian del Torino. La Juventus insiste per Saponara dell'Empoli, ma c'è da battere la concorrenza del Napoli. Bianconeri che quest'oggi hanno ufficializzato Mandzukic, e che già pensano al futuro: dal Parma andrà via anche Cerri, vicino alla Juventus che poi lo girerà in prestito. In prospettiva interesse anche per il giovane Castrovilli del Bari. Domani intanto l'incontro con il Boca per parlare di Tevez, mentre il Barcellona ha avviato di nuovo i contatti con Raiola per Pogba.

Protagonista in queste ore è anche la Roma, che formalizzati gli arrivi di Iago Falquè e Bertolacci, continua a trattare con il Cagliari per Nainggolan, affare in cui potrebbe rientrare anche Ekdal. In difesa piace Abdennour del Monaco. Incontro domani invece col il Pescara per le comproprietà di Politano e Caprari. Colloqui anche con il Sassuolo per Antei e per Viviani, che il neo ds Angelozzi potrebbe soffiare al Palermo, che sta già sondando Ekdal e Bjarnason come possibili alternative. I rosanero intanto hanno rinnovato il contratto di Chochev per allontare l'interesse del Napoli e presto incontreranno il Boca per Calleri. Tra domani e dopodomani può arrivare il si di Tonelli. Lazio interessata a Bakambu del Bursaspor.

La Samp si prepara a salutare Eto'o diretto verso l'Antalyaspor, e per la porta valuta il profilo di Mirante dato le difficoltà per la permanenza di Viviano. Dall'altra parte della Lanterna, il Genoa annuncia il rinnovo di Burdisso e chiude per Cissokho dal Nantes. Il Frosinone valuta Obi per il centrocampo.In Serie B il Pescara rinnova il contratto di Oddo, la Salernitana annuncia Torrente mentre il Brescia è vicino ad ufficializzare Boscaglia: giovedì la firma. Toscano non è più l'allenatore del Novara. L'Avellino prende Bianco come terzo portiere. Il Bari sonda il terreno per Calaiò e Martinho del Catania. Piacciono anche Pulzetti, Gentosoglu e il giovane Mitrica. All'estero il Bayern Monaco per l'attacco punta Douglas Costa. Il Watford vicino a Paulinho del Tottenham, e Stekelenburg firma col Southampton.