Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è la Regina del mercato? Milan, attacco stellare

Chi è la Regina del mercato? Milan, attacco stellareTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 1 settembre 2015, 16:102015
di Andrea Losapio

Balotelli, Bacca, Luiz Adriano. E poi Cerci, Niang e Menez. Il Milan di quest'anno è il solito Milan, con un attacco stellare che può davvero fare la differenza. I due utilizzati finora qui da Mihajlovic sono già andati in gol - contro l'Empoli - sebbene la prestazione globale sia stata tutt'altro che esente da errori marchiani. Però è innegabile che, in questo momento, i rossoneri abbiano, almeno sulla carta, sei ipotetici titolari. Molto dipenderà dalle lune di Balotelli, ma il centravanti bresciano non è l'ancora a cui aggrapparsi.

Ceduto El Shaarawy - per una cifra incomprensibile considerate le ultime stagioni - sono arrivati anche Bertolacci e Romagnoli, con il colpo Kucka a rinforzare una mediana che ha visto l'addio di Sulley Muntari.
Si poteva fare di più? Probabilmente sì con l'arrivo di Witsel, sebbene la richiesta del prestito con obbligo di riscatto non abbia fatto breccia nel cuore di Galliani. Troppi i milioni spesi fino al 31 agosto per immobilizzarne altri nel corso della prossima estate. Con il belga, probabilmente, si parlerebbe di mercato da faraoni. Certo è che, anche così, il Milan potrà dire la sua fino all'ultimo.