Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 settembre
JUVE: ALLEGRI NON RISCHIA. INTER: SOGNO FABINHO, L'ALTERNATIVA E' SALA. VIDIC E RANOCCHIA VERSO L'ADDIO. CARPI: SANNINO SE SALTA CASTORI. GENOA: PEROTTI FIRMERA' A BREVE IL RINNOVO. BOLOGNA: CORVINO CONFERMA DELIO ROSSI - E' crisi per la Juventus dopo il ko del San Paolo contro il Napoli. Quello che preoccupa - sottolinea La Gazzetta dello Sport - è l'ottava formazione in altrettante gare ufficiali ed una squadra che fatica a trovare un'identità ben precisa per un bilancio di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La società, però, fa sapere che "Allegri non rischia nulla, nemmeno se dovesse perdere con il Siviglia". Secondo Sky Sport la dirigenza bianconera al gran completo, compreso il presidente Agnelli, ha fatto visita alla squadra a Vinovo durante la mattinata di domenica. Una visita significativa e un segnale di piena fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri. E' stata anche l'occasione per un faccia a faccia dopo la sconfitta contro il Napoli, ma i vertici bianconeri sono tutti con Allegri nonostante i risultati.
Capitolo Inter. Con Montoya che non ha convinto Mancini, il club nerazzurro è già al lavoro per acquistare un terzino destro a gennaio. Thohir nelle ultime ore ha annunciato che nella prossima finestra di calciomercato ci saranno nuovi movimenti perché la dirigenza è già al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Secondo Rai Sport, il sogno per la fascia destra è Fabinho del Monaco. Ausilio ci proverà nelle prossime settimane, ma se la trattativa con la società del Principato non dovesse decollare virerà su Sala dell'Hellas Verona. Vidic intanto può rescindere il contratto che lo lega ai nerazzurri fino a giugno, Ranocchia spinge per l'addio a gennaio: Everton e Tottenham sono sulle sue tracce.
Appunti sparsi. La Gazzetta dello Sport scrive della panchina del Carpi, con Castori che rischierebbe l'esonero: da tempo circola il nome di Sannino, ex Catania e Watford, per la sua sostituzione. Perotti ha confermato di essere vicino al rinnovo col Genoa, la firma sul nuovo accordo dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Situazione calda in quel di Bologna, con la squadra vittima di un brutto avvio in campionato e l'allenatore Delio Rossi in discussione. Dopo la sconfitta contro l'Udinese, ne ha parlato in conferenza stampa il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino: "Non si può parlare sempre dell'allenatore, quando si perde la domanda è sempre la solita: l'allenatore resta e resterà, quindi evitiamo dopo ogni partita di porre le stesse domande".
REAL MADRID: FOLLIE PER HAZARD. LIVERPOOL: KLOPP FAVORITO SE RODGERS VIENE ESONERATO. CITY: PIACE THIAGO ALCANTARA - Il Real Madrid è pronto a fare follie per strappare Hazard al Chelsea. Il Liverpool pensa a Rog della Dinamo Zagabria mentre il Barcellona punta Coutinho dei reds. Il City segue il portiere Karius del Mainz, nel mirino anche dell'Aston Villa. Liverpool e Chelsea puntano Victor Valdes dei red devils. Stoke City, Bournemouth e Southampton sono sulle tracce di El Ghazi dell'Ajax, Thiago Alcantara del Bayern Monaco viene seguito dai citizens mentre Michael Keane del Burnley piace all'Everton. Klopp è il favorito per la panchina del Liverpool se Rodgers viene esonerato, Anya ha rifiutato l'offerta di rinnovo col Watford.