Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 settembre 2015, 01:002015
di Marco Frattino
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

SAMP: RINNOVI PER DE SILVESTRI, EDER E SORIANO. INTER: GUARIN PUO' FIRMARE UN NUOVO ACCORDO FINO AL 2019. VIA FASSONE, IL BOCA SOGNA IL RITORNO DI PALACIO. UDINESE: SI PUNTANO GLI SVINCOLATI LODI E MUDINGAYI. EMPOLI: SAPONARA PIACE IN INGHILTERRA. VERONA: UFFICIALE L'INGAGGIO DI MATUZALEM - Osti e Ferrero hanno annunciato i rinnovi di De Silvestri, Eder e Soriano. Per il terzino il rapporto è stato prolungato fino al 2019, mentre l'attaccante e il centrocampista hanno siglato l'accordo fino al 2020. Soriano ha siglato l'adeguamento dell'ingaggio da 500mila euro a 900mila, sale anche il valore della clausola rescissoria: da 10 a 15 milioni di euro.

Capitolo Inter. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Guarin, centrocampista colombiano che con una sua conclusione dalla distanza ha deciso il derby meneghino in scena domenica scorsa. Il calciatore ex Porto è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza nel 2017. In questi giorni la società di Thohir sta pensando al rinnovo fino al 2019, con leggero ritocco verso alto dell'attuale stipendio da 2.8 milioni di euro netti a stagione. Intanto il sodalizio nerazzurro ha comunicato che Fassone non ricopre più il ruolo di direttore generale del club. Palacio finisce nel mirino del Boca Juniors, che dopo aver riabbracciato Tevez sogna un altro grande ritorno per l'attacco: secondo l'emittente radiofonica argentina Superclasico 950, l'attaccante avrebbe espresso il proprio desiderio di tornare a vestire la maglia degli xeneizes e tra i club ci sarebbero già stati dei contatti.

Dopo Felipe, l'Udinese guarda ancora agli svincolati del Parma per rinforzare la squadra. A seguito dell'infortunio di Merkel, secondo Sky Sport, ci sarebbe stato sondaggio un sondaggio con Lodi, classe 1984 reduce dalla poco gratificante esperienza in Emilia, che ha risolto il suo contratto con il Catania entro il 31 agosto scorso. Il club friulano si fa avanti per Mudingayi: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società friulana avrebbe fatto un sondaggio per il 33enne centrocampista belga, attualmente svincolato

Appunti sparsi. Rosario Rizzo e il Torino, è addio. Il terzino classe '96 ha risolto il proprio contratto con la società granata, in attesa di un nuovo tesseramento e il suo futuro potrebbe essere in Sicilia, al Siracusa. Carli e l'Empoli, avanti insieme: il direttore sportivo ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2017, c'è anche la firma del Presidente Corsi. Il Daily Star scrive che l'Everton ha messo nel mirino Saponara, talento del club toscano che piaceva al Napoli durante il mercato estivo. L'Hellas Verona, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Matuzalém. L'ex Bologna ha firmato per un anno.

ARSENAL: OZIL PUO' ANDARE IN TURCHIA. LIVERPOOL: RINNOVO PER SAKHO, SI LAVORA PER UN AFFARE COL REAL MADRID - Il futuro di Özil potrebbe essere lontano dall'Arsenal. Secondo l'Evening Standard infatti, il trequartista tedesco potrebbe approdare al Fenerbahce nel corso della prossima estate. Il Bournemouth ha preso l'italiano Cannataro, il Valencia monitora la situazione di Carrillo dello Sporting Lisbona. Ufficiale il rinnovo annuale per Hall-Johnson col Norwich City, Zinnbauer è il nuovo allenatore del San Gallo. Il Liverpool ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore francese Sakho e lavora per acquistare Cheryshev dal Real Madrid. Rinnovo fino al 2018 e prestito al Coventry: il Reading ha annunciato che l'attaccante Dominic ha prolungato il proprio contratto per poi trasferirsi a titolo temporaneo. Lo Swansea City ha comunicato - con una nota sul proprio sito - di aver ceduto in prestito all'Oldham Athletic in prestito per tre mesi il centrocampista Fulton.