Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 agosto

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 agostoTUTTO mercato WEB
domenica 30 agosto 2015, 01:002015
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Ha collaborato Antonio Gaito.

JUVENTUS, MANCA L'OK DEL PRESIDENTE DELLO SCHALKE PER DRAXLER, OCCHIO ALL'INSERIMENTO DEL WOLFSBURG. INTER, PERISIC HA SOSTENUTO LE VISITE MEDICHE. OFFERTO UN QUADRIENNALE A BORINI. MILAN, APERTURA DELLO ZENIT PER WITSEL. SAMPDORIA, IDEA BERBATOV PER L'ATTACCO. BOLOGNA, UFFICIALE L'ACQUISTO DI MOUNIER, GIACCHERINI ATTESO PER LE VISITE MEDICHE.

Iniziamo la rassegnna delle notizie più importanti della giornata appena conclusa dalla Juventus. Prosegue il tormentone Julian Draxler. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nonostante la grande offerta della Juventus, dopo l'addio di Coman, lo Schalke continua a temporeggiare. L'ultima parola sarà del presidente del club tedesco che non ha ancora deciso se vendere o meno il giocatore, non essendo esclusivamente una questione relativa a cifre e modalità. Il giocatore intanto spinge per il trasferimento ed i bianconeri attenderanno fino a domani ad ora di pranzo.Il tormentone però si arricchische di un nuovo elemento: la Juventus ha soddisfatto le richieste economiche dei tedeschi ed attende entro domani la decisione del presidente dello Schalke, ma c'è da registrare l'inserimento del Wolfsburg che dopo le partenze di Perisic e De Bruyne ha fondi importanti da investire.
Visite mediche finite, a breve la firma: secondo quanto riferito da fcinternews.it, Ivan Perisic è ormai a un passo dal diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'esterno offensivo croato, arrivato oggi da Wolfsburg, ha terminato infatti gli esami presso la clinica Humanitas di Rozzano.
Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, l'Inter potrebbe presto offrire circa 6 milioni di sterline per il cartellino di Fabio Borini: al giocatore, secondo quanto raccolto dal quotidiano britannico, è stato già proposto un contratto quadriennale.
Axel Witsel verso il Milan? Adriano Galliani, prima della gara con l'Empoli, aveva parlato di una trattativa molto difficile, nonostante la voglia del giocatore di vestire la maglia rossonera. Ora, attraverso Mediaset Premium, arrivano novità molto importanti. Lo Zenit infatti avrebbe dato il via libera alla cessione del centrocampista belga, che può partire in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 25 milioni. Il Milan resta alla finestra, con Galliani pronto a piazzare il colpo nelle ultime ore di mercato.
Prende quota l'ipotesi di vedere Dimitar Berbatov con la maglia della Sampdoria: secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, la società blucerchiata attende la cessione di Eder all'Inter per poi avviare i contatti con gli intermediari per l'attaccante bulgaro.
Un nuovo attaccante per il Bologna: i felsinei hanno annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver acquisito dal Montpellier il diritto alle prestazioni sportive di Anthony Mounier, classe '87. I rossoblu non hanno rivelato i dettagli economici dell'affare, ma si parla di una cifra attorno a 1,5 milioni di euro.
Il Bologna sta giocando contro il Sassuolo in questo momento, ma le partite dei felsinei si giocano anche sul campo del mercato: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, nella giorna di oggi Emanuele Giaccherini, in arrivo dal Sunderland, sosterrà le visite mediche propedeutiche all'approdo in rossoblu. 7 milioni e mezzo il prezzo che i felsinei pagheranno per arrivare al giocatore.

CITY, IMMINENTI LE VISITE MEDICHE DI DE BRUYNE: AFFARE DA 75MLN - FENERBAHCE, ARRIVA MARKOVIC DAL LIVERPOOL - VALENCIA, PRESO ABDENNOUR DAL MONACO- Non ci sono più dubbi sul passaggio di Kevin De Bruyne al Manchester City. Secondo la stampa inglese l'attaccante ha già lasciato Wolfsburg per raggiungere Manchester per sostenere le visite mediche col City. Il talento del club tedesco successivamente firmerà il nuovo contratto con i Citizens dopo che il club inglese ha sborsato oltre 75 milioni di euro per il suo cartellino.
Chi invece lascia l'Inghilterra è Lazar Markovic. Il Fenerbahçe ha annunciato ieri l'arrivo a Istanbul del ventunenne laterale serbo, che lascia il Liverpool dopo una sola stagione.
In Spagna c'è da registrare il colpo importante del Valencia per rinforzare la difesa. Il club spagnolo ha comunicato di aver acquistato Aymen Abdennour dal Monaco. Il giocatore ha firmato le visite mediche e firmato un contratto fino al 2020
Accordo a tre fra Barcellona, Siviglia e Villarreal per Denis Suarez. Il giovane centrocmapista saluta gli andalusi, dove era in prestito dal Barça, per trasferirsi al Villarreal con cui ha firmato un contratto quadriennale. Il Barcellona rende altresì noto di aver mantenuto il diritto di recompra del cartellino del giocatore.
Chiudiamo con un breve giro in Germania dove il Borussia Dortmund ha annunciato l'arrivo dal Mainz 05 di Joo Ho Park: il laterale mancino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 BVB.