Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Felipe Melo: "Siamo tutti felici, non era facile vincere qui"

Inter, Felipe Melo: "Siamo tutti felici, non era facile vincere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2015, 14:302015
di Fabio Tarantino

Quarto successo consecutivo in campionato per l'Inter di Roberto Mancini, che trionfa anche a Verona, contro il Chievo, e consolida il primato a punteggio pieno. A fine gara, ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Felipe Melo: "Siamo tutti felici, non era facile vincere qui, contro una squadra che stava facendo molto bene come il Chievo. Però non è importante iniziare bene ma finire bene il campionato".

Come ti trovi in questa squadra? "I compagni mi hanno accolto molto bene, ringrazio Dio e continuiamo a lavorare con molta umiltà".

Molti dicono che sei un duro. "Io mica faccio un'entrata per rompere gli altri, ma il calcio è contatto e se non vuoi il contatto vai a giocare a tennis...".