Inter, Handanovic: "Dobbiamo resettare tutto e puntare sempre in alto"
Brutta serata per l'Inter, uscita sconfitta da San Siro per 4-1 contro la Fiorentina. Al microfono di Premium Sport, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha dichiarato: "E' stata una serata storta, un po' l'ho compromessa io e mi prendo le mie responsabilità per questa sconfitta".
Cosa bisogna fare adesso dopo questa lezione? "Dobbiamo resettare tutto e andare avanti, nel calcio le serate storte come queste possono capitare. Adesso dobbiamo guardare avanti. La gara di questa sera è iniziata male, queste gare possono capitare a ogni squadra. Qualche volta ci è andata bene, stasera è andata male".
Il rigore assegnato per il fallo su Kalinic? "Mi assumo le responsabilità, ma lui è già andato a terra prima del contatto. E' andato a cercare il rigore, vedendo le immagini è troppo facile giudicare. Kalinic si è lanciato per terra prima del contatto tra noi due, questa è la mia visione".
Inter che guarda ancora in alto? "Certo, puntiamo in alto. Questo ko non deve cambiare il nostro atteggiamento, i passi falsi capitano a ogni squadra".