Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi: "Serata iniziata e finita male, guardiamo avanti con fiducia"

Inter, Icardi: "Serata iniziata e finita male, guardiamo avanti con fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 settembre 2015, 23:432015
di Marco Frattino

L'Inter lascia i tre punti alla Fiorentina. Reduce dal ko per 4-1 contro i viola, Mauro Icardi ha analizzato la gara a Premium Sport: "È andata male già dall'inizio, il rigore ci ha penalizzato. Siamo ancora primi in classifica, non dobbiamo fare drammi per una gara iniziata e finita male. Ora pensiamo alla prossima gara, speriamo di fare bene come le settimane passate. Questa è una partita da dimenticare. Stasera è andata male, il rigore per il fallo su Kalinic ci ha penalizzati. Poi abbiamo giocato in inferiorità numerica, la Fiorentina gioca bene e non siamo riusciti a riaprire la gara".

Siete rimasti sorpresi dall'aggressività della Fiorentina? "Sapevamo che quella viola è una grande squadra. È venuta qui a San Siro per fare bene, ma il rigore iniziale e l'espulsione di Miranda ci hanno penalizzati tantissimo".

Questa brutta sconfitta può farvi perdere qualcosa in termini di autostima? "No, questa gara non offusca ciò che abbiamo fatto prima. Siamo un gruppo nuovo ma molto unito, siamo ripartiti da zero. Il nostro è un gruppo molto buono, c'è fiducia per i prossimi impegni".

Pensi sempre allo scudetto? "Puntiamo in alto dopo gli investimenti societari. L'Inter merita di stare in alto, poi a fine stagione vedremo dove saremo arrivati".