Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Felipe? Stiamo valutando. Sono arrivati giocatori importanti"

Inter, Mancini: "Felipe? Stiamo valutando. Sono arrivati giocatori importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 febbraio 2015, 22:582015
di Raimondo De Magistris

"Il mercato ha portato qualche giocatore importante, qualcuno più giovane, qualcuno meno, ma sicuramente daranno una mano. Se poi ottieni i risultati la squadra acquista fiducia e tutto diventa più facile". A parlare è Roberto Mancini, allenatore dell'Inter presente questa sera negli studi della Domenica Sportiva. "Felipe? Stiamo valutando il suo acquisto per via degli infortuni. Non ho assolutamente scaricato Vidic, giochiamo anche in Europa League e ci servirà".
Sulla questione modulo, questo il giudizio di Mancini: "In questo momento il 4-3-1-2 è quello migliore per noi", ha detto il manager nerazzurro che, in seconda battuta, s'è soffermato sul suo capitano.

"Ranocchia è un bravo giocatore, ma a volte deve essere un po' più furbo. E' un ragazzo bravo che si impegna al massimo. Può commettere degli errori, ma sono convinto che lui possa migliorare molto come giocatore".
Successivamente, Mancini ha smentito che nel suo contratto c'è una clausola che gli permette di andare via quando vuole: "Nella vita ci si può sempre salutare quando si vuole, quando una parte non è felice è giusto che vada via. Non esiste, comunque, alcuna clausola nel mio contratto che mi permetta di andare via quando voglio".